Contributi selettivi per la scrittura, lo sviluppo e la pre-produzione, la produzione di opere cinematografiche e audiovisive – Modifiche al Bando e Apertura Seconda Sessione
Si pubblica di seguito il decreto direttoriale del 10 giugno 2020, rep. 2058 recante Modifiche al Bando per la concessione di contributi selettivi per la scrittura, lo sviluppo e la pre-produzione, la produzione di opere cinematografiche e audiovisive – articolo 26 della legge n. 220 del 2016 – Anno 2022.
Come precedentemente comunicato, le richieste di contributo potranno essere presentate a partire dal 14 giugno 2022, con termine di presentazione al 5 luglio 2022, ore 23,59.
Il testo recante le modifiche al bando è consultabile anche nella sezione Bandi Legge Cinema. Si è provveduto, altresì, ad aggiornare la sezione Cosa Facciamo, relativamente alle modifiche apportate alla linea di sostegno Produzione.
Per la compilazione delle richieste di contributo tramite piattaforma DGCOL, è disponibile l’apposito vademecum, consultabile al seguente link Materiali Utili DGCOL; per le richieste di assistenza connesse all’utilizzo della piattaforma, si rimanda all’apposita sezione del vademecum (pp.59-60).