22 Luglio 2011

Musicals Movies & Co., da domenica 24 a Imperia

Musicals Movies & Co., da domenica 24 a Imperia

Al via da domenica 24 luglio, a Imperia, la settima edizione di Musicals Movies & Co.. Affidata alla direzione artistica e alla passione di Alessandra Cinthia Mondini, la rassegna cinematografica è ospitata quest’anno tra le meraviglie di Villa Grock, fino al 29 Luglio.

Dieci titoli del cinema classico: musical e commedia sofisticate, per raccontare storie anche serie ma divertendo, con ironia, un pizzico di avventura e parodia, “all'insegna del garbo e dello stile”, spiega la direttrice e ideatrice della rassegna. Ospite speciale di questa edizione è l’India con due titoli da Bollywood: Namastey London – Sposerò mia moglie di Vipul Amrutlal Shah e Dostana – Appartamento per tre di Tarun Mansukhani. Sezioni tematiche della manifestazione sono Matrimoni e integrazione, Donne e Giornali, Streghe e Fantasmi. In programma anche Serate in corto, con una mini selezione di film brevi.
Novità della settima edizione è l’omaggio al teatro: con i ritmi del cortometraggio e la grazia della commedia d'antan, la Piccola Bottega degli Artisti presenta quattro atti unici di Achille Campanile. Qui sotto il programma della rassegna.