27 Aprile 2020

AVVISO – BANDO VALUTAZIONE IMPATTO MIBAC 2020

Con riferimento al “BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE INCARICATO DI FORNIRE SUPPORTO TECNICO ALLA DIREZIONE GENERALE CINEMA E AUDIOVISIVO PER LA REALIZZAZIONE DELLA VALUTAZIONE DI IMPATTO ECONOMICO, INDUSTRIALE ED OCCUPAZIONALE DELLE MISURE PREVISTE DALLA LEGGE 14 NOVEMBRE 2016, N. 220” pubblicato il 28 febbraio 2020, il cui termine per la presentazione delle domande è stato prorogato, in ultimo, al 20 maggio 2020, ore 13,00, ai sensi del D.L. n. 23 del 8 aprile 2020 in combinato disposto con la Delibera ANAC n. 312 del 9 aprile 2020, considerata quindi la necessità, per l’Amministrazione, di garantire la celere conclusione del procedimento in ossequio al termine di cui all’art. 12, comma 6, della L. 220/2016, secondo il principio di massima partecipazione e fatta salva l’esigenza di garantire la pubblicità e trasparenza della procedura, si comunica che, alternativamente alla presentazione dell’offerta mediante consegna del plico cartaceo ai sensi dell’art. 9 del bando, le offerte potranno essere presentate anche in modalità telematica, entro e non oltre la scadenza di presentazione, esclusivamente mediante trasmissione a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: mbac-dgc-ufficiogare@pec.it.
 
L'oggetto della PEC dovrà essere il seguente: “Bando per l’individuazione di un operatore incaricato di fornire supporto tecnico alla Direzione generale Cinema e audiovisivo per la realizzazione della valutazione di impatto economico, industriale ed occupazionale delle misure previste dalla legge 14 novembre 2016 n. 220”.

Nel testo della PEC dovrà essere indicato il FORMATO ed il SOFTWARE adoperato per la compressione delle 3 (tre) cartelle da allegare alla PEC secondo le seguenti modalità:
 
ognuna delle 3 (tre) cartelle compresse dovrà essere rispettivamente denominata:

1) "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE";

2) "BUSTA A – PROPOSTA TECNICA";

3) "BUSTA B – OFFERTA ECONOMICA";

  
e dovrà contenere rispettivamente:

1) la domanda di partecipazione;

2) l’offerta tecnica;

3) l’offerta economica.

 
I documenti contenuti nelle cartelle zippate di cui sopra dovranno esser resi in formato ‘pdf’ immodificabile, sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante ed accompagnati da copia fotostatica del relativo documento di identità in corso di validità, il tutto seguendo le prescrizioni ed il contenuto del bando (artt. 9, 10 ed 11 del bando).

 
Ognuna delle 3 (tre) separate cartelle compresse "zip", dovrà essere protetta con apposita password; ogni password dovrà essere diversa per ciascuna cartella zippata.
 
L’operatore dovrà comunicare le password utilizzate, necessarie per aprire i file allegati, al sopra citato indirizzo PEC e dal proprio indirizzo PEC, solamente a seguito di espressa e puntuale richiesta dell’Amministrazione, che avverrà sempre via PEC e conterrà tutte le istruzioni per procedere.
 
Si segnala che la dimensione massima complessiva degli allegati per ogni singola PEC è pari a 100Mb, pertanto, se tale limite dovesse essere superato, occorrerà inviare consecutivamente più comunicazioni PEC, nel cui oggetto dovrà essere ulteriormente specificato l'ordine di invio singolo e complessivo (ad es., in caso di trasmissione di 3 comunicazioni PEC, la prima dovrà contenere nell'oggetto anche la dicitura "invio 1/3", la seconda "invio 2/3" e la terza "invio 3/3").
 
Ulteriori informazioni : Bandi e Avvisi.