Premio Magale doc International – I vincitori
Magale Group ha decretato l’opera vincitrice del Premio dedicato alla Post-Produzione, iniziativa realizzata con il sostegno della Direzione generale Cinema e audiovisivo del MiC – Ministero della Cultura, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Ad aggiudicarsi la post-produzione sull’opera, è Spillo di Francesco Meatta. La motivazione della giuria che hanno valutato e selezionato le numerose opere è la seguente:
“Per il suo realismo magico, trasmesso attraverso una fotografia che ne restituisce tutta la vividezza e spontaneità, nonché per l’originalità del soggetto. Un’opera che contribuisce alla promozione della cultura italiana nel mondo”.
Spillo verrà anche promosso all’interno del circuito festivaliero di Orizzonti Hub.
Si aggiudicano, inoltre, la menzione Cubania – El Espiritu del luchador cubano di Gianlorenzo Attene e Giada Pistonesi e Dorian di Francesca Pinto.
Anche queste opere, per la qualità e l’originalità della narrazione, potranno contare, se necessario, di un supporto consulenziale e tecnico per ultimare l’opera e saranno inseriti nella programmazione delle attività di promozione di Orizzonti HUB.
Ci sarà anche la possibilità di pubblicazione della sceneggiatura con Magale Edizioni e in una modalità che verrà concordata editorialmente con gli autori.
Per info: https://www.orizzontihub.com/premio-post-produzione/
www.magalegroup.com – www.orizzontihub.com mail info@magalegroup.it IG – OrizzontiHUB
Referenti del progetto: Luis Armando Ardon Flores – Gabriele Ciances.