15 Ottobre 2014

I premi d’essai 2014 alle sale

E' pubblicata in questo sito internet la delibera riguardante l'attribuzione dei premi d'essai 2014 alle sale cinematografiche, per l'attività svolta nel 2013.

La delibera è preceduta dall'avviso che, ai sensi dell’art. 9, commi 2 e 3 del D.L. 8 agosto 2013 n. 91, ricorda agli organismi che ricevono contributi da parte di questa direzione generale l'obbligo di pubblicare i dati richiesti dalla citata normativa.
A tal fine si invita a consultare su questo sito internet la pagina www.cinema.beniculturali.it/direzionegenerale/75/sale-d-essai-e-comunità-ecclesiali/, dove è pubblicata una bozza della dichiarazione che deve essere compilata, firmata dal legale rappresentante, scansionata e inviata, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità dello stesso, al seguente indirizzo di posta elettronica: dg-c.promocinema@beniculturali.it.
L’invio di tale dichiarazione è condizione essenziale  per la liquidazione dei contributi concessi e/o quota parte di essi.

Disponibile nella sezione Contributi e Riconoscimenti – Sale – Sale d'essai e comunità ecclesiali, la delibera insieme all'elenco degli esercenti premiati è consultabile anche qui di seguito.