AVVISO AGLI UTENTI
Si avvisano gli utenti che, in relazione alla nuova piattaforma DGCOL, è possibile richiedere la modifica dei dati dell’account (email, password) associato a ciascuna Anagrafica Soggetto unicamente tramite invio di una mail di richiesta all’indirizzo dg-c.interno1@beniculturali.itcon le modalità di seguito indicate.
Ai fini della presa in carico della modifica, è necessario:
– inserire nell’oggetto della mail la dicitura: “Richiesta modifica dati account”
– esplicitare, nel testo del messaggio, la modifica richiesta, specificando il codice fiscale/P.IVA del soggetto richiedente a cui è associata l’anagrafica, l’indirizzo email associato all’account che si intende sostituire, il nuovo indirizzo email a cui associare l’account e l’Anagrafica del Soggetto richiedente;
– allegare la copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della società richiedente.
Tutte le richieste pervenute con oggetto e contenuto difforme rispetto a quanto sopra indicato non verranno prese in considerazione.
Si ricorda che le indicazioni per la registrazione dell’account e la compilazione dell’anagrafica del soggetto sono disponibili all’interno del vademecum pubblicato alla pagina del sito dedicata alla nuova piattaforma DGCOL che si consiglia di consultare periodicamente per un aggiornamento continuo sui procedimenti attivi sulla piattaforma e sulle modalità di presentazione delle domande.