24 Ottobre 2018

AVVISO AGLI UTENTI – AGGIORNAMENTO PIANO DI UTILIZZO CREDITO D’IMPOSTA

Si avvisano gli utenti che a partire dalla giornata di oggi 24 ottobre e fino alle ore 12.00 del 31 ottobre 2018, sarà possibile effettuare l’aggiornamento del piano di utilizzo del credito d’imposta relativo alle domande già presentate, in ottemperanza alle disposizioni previste dal comma 3 dell’art. 13 e dal comma 3 dell’art. 18 del DM 15/3/2018 “tax credit produzione nazionale” e dal comma 3 dell’art. 6, dal comma 3 dell’art. 11 e dal comma 3 dell’art. 23 del DM 15/3/18 “altri tax credit”. Si specifica che il suddetto aggiornamento potrà essere effettuato una volta per ogni singola richiesta presentata, accedendo alla propria area riservata della piattaforma DGCOL e utilizzando l’apposito link “variazione del piano di utilizzo” in corrispondenza della domanda che si intende aggiornare.
 
Per finalizzare l’invio della variazione sarà sufficiente salvarne i dati senza apporre la firma digitale, dal momento che tutti i dati variati confluiranno automaticamente all’interno della domanda di credito d’imposta a cui la variazione è collegata.
 
Si informa, infine, che la DG Cinema, ove necessario, sta procedendo con specifiche richieste di integrazione delle domande presentate ai fini del perfezionamento delle stesse propedeutico all’approvazione.