25 Giugno 2019

AVVISO AGLI UTENTI – CONTRIBUTI SELETTIVI 2019: PROROGA DELL’APERTURA DELLA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si avvisano gli utenti che, per un importante intervento di manutenzione dell’impianto elettrico della DG Cinema, l’apertura della finestra per la presentazione delle domande di contributo selettivo per la scrittura di sceneggiature, lo sviluppo e la produzione (I sessione 2019) è rinviata a mercoledì 3 luglio.

Il termine per la presentazione delle domande rimane invariato rispetto alle previsioni del Bando (scadenza: 26 luglio 2019, ore 23:59).

Si ricorda che, relativamente ai contributi per lo sviluppo e la pre-produzione e la produzione, è possibile in ogni momento (e sin da ora) procedere con la compilazione delle domande di registrazione delle opere per le quali si richiede il contributo. Tali domande (c.d. “anagrafiche”), pur NON sostituendo la domanda di contributo, che dovrà essere presentata nei termini sopra indicati, ne costituiscono parte integrante.

Al proposito, si consiglia di prendere visione della guida al funzionamento della piattaforma DGCOL e alla propedeuticità delle domande a questo link.