16 Dicembre 2017

AVVISO AGLI UTENTI – PUBBLICAZIONE MODULISTICA PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PROIEZIONE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE – DELIBERA CIPE N.8 DEL 18 FEBBRAIO 2013

Si comunica agli utenti che è disponibile online la modulistica per la richiesta di contributo per la realizzazione di interventi di digitalizzazione degli impianti di proiezione delle sale finalizzati a consentire la fruizione cinematografica da parte delle persone con disabilità sensoriale tramite l’acquisizione, il rinnovo o l’aggiornamento di proiettori digitali e di altre dotazioni o applicazioni tecnologiche.

L’accesso alla domanda è abilitato per ogni soggetto che:

1. Abbia effettuato la registrazione dell’account sulla piattaforma DGCOL;

2. Abbia effettuato la registrazione del Soggetto come “PERSONA GIURIDICA” (opzione da selezionare anche in caso di ditta individuale);

3. Abbia completato la registrazione dell’Anagrafica della Sala: si precisa, a questo proposito, che per “Sala” si intende il “Cinema”, vale a dire qualsiasi struttura, al chiuso o all’aperto, all’interno della quale possono essere collocati uno o più schermi. All’interno della sezione di Anagrafica della sala devono essere inseriti i dati relativi alle sale afferenti al soggetto istante, e per ciascuna devono essere indicate le caratteristiche dello schermo (o degli schermi) che la compongono.

 

NOTE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE

Nel caso in cui il Soggetto istante intenda procedere con la richiesta di contributo relativamente a lavori da realizzare all’interno di un’unica sala (Cinema) dotata di uno o più schermi, è prevista la compilazione di una sola domanda.

Nel caso in cui il Soggetto istante intenda procedere con la richiesta di contributo relativamente a lavori da realizzare su più di una Sala (Cinema), è necessaria la compilazione di tante domande quante sono le Sale (Cinema) oggetto di intervento.