4 Aprile 2018

AVVISO AGLI UTENTI – RICONOSCIMENTO QUALIFICA SALA D’ESSAI E CONTRIBUTO 2018 PER L’ATTIVITA’ D’ESSAI

Si avvisano gli utenti che a breve sarà disponibile la modulistica online per la presentazione delle domande relative a:

  • riconoscimento definitivo di sala d'essai 2017
  • contributo 2018 per la programmazione d'essai 2017

Nel corso dell'istruttoria delle domande pervenute, sono state riscontrate alcune difformità meramente formali relative alla corretta indicazione della DENOMINAZIONE DELLA STRUTTURA (intesa  come Cinema).

Al fine di consentire una futura più agevole gestione delle domande, si richiede a tutti i soggetti, che abbiano presentato domanda di riconoscimento della qualifica provvisoria di sala d'essai, di procedere a verificare i dati inseriti all'interno della sezione dell'Anagrafica Sale effettuando i seguenti passaggi:

  1. accedere alla propria area riservata
  2. accedere alla sezione "Anagrafica Sale"
  3. all'interno della scheda "Dati sale (strutture)", VERIFICARE che, alla voce "Denominazione" sia inserito UNICAMENTE IL NOME PRECISO DEL CINEMA, e NON, ad esempio, quello del soggetto che lo gestisce o altro;
  4. procedere, eventualmente, a modificare il campo cliccando sul tasto "Modifica" presente sulla destra della tabella presente all'interno della scheda
  5. cliccare il tasto "Salva" in calce alla pagina (accanto alla voce "data inizio attività".

NB:l'eventuale modifica verrà automaticamente registrata dal sistema, una volta effettuati i passaggi sopra indicati, senza il bisogno di inviare alcuna ulteriore domanda/segnalazione.

Per qualsiasi problematica tecnica eventualmente riscontrata, si invitano gli utenti ad inviare un ticket tramite la sezione "Assistenza" indirizzato a "Supporto informatico".