13 Maggio 2022

Avviso concessione contributi a progetti speciali per il cinema e l’audiovisivo art. 27, comma 1, legge 220/2016 – Anno 2022

Si pubblica l’Avviso relativo alla concessione di contributi a progetti speciali  per il cinema e l’audiovisivo – articolo 27, comma 1 della legge n. 220 del 2016 – Anno 2022.

Le domande potranno essere presentate tramite la piattaforma informatica DGCOL a partire dal 17 maggio 2022 ore 12.00 ed entro il termine perentorio del 7 giugno 2022  ore 23.59.

Per presentare la richiesta è necessario compilare o aggiornare la sezione “Anagrafica del soggetto” sulla piattaforma DGCOL.

Per indicazioni sull’utilizzo di DGCOL si invita a visitare la pagina dedicata “sportello-telematico” e in particolare a prendere visione del “Vademecum di benvenuto”.

Si ricorda che è attivo un servizio di assistenza a cui è possibile accedere tramite l’attivazione di un ticket nell’apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa).

Solo nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all’area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo dg-ca.interno1@beniculturali.it .

Qualsiasi richiesta di assistenza non effettuata tramite i canali descritti o nella pagina sopra richiamata non sarà presa in considerazione.

L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per impossibilità o ritardi di presentazione delle istanze dipendenti da problemi tecnici non imputabili all’Amministrazione e comunque dipendenti da caso fortuito o da forza maggiore.

Il Bando è visibile anche alla voce Bandi Legge Cinema del sito istituzionale cinema.cultura.gov.it

Documenti