7 Dicembre 2017

AVVISO – PROROGA SCADENZA BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI SELETTIVI PER LA DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

In considerazione delle tempistiche con cui è stata messa a disposizione la piattaforma per la compilazione delle domande di contributo per la distribuzione nazionale e la distribuzione internazionale, e considerata la novità della procedura, il termine di presentazione della prima sessione del bando è spostato alle ore 12 del giorno mercoledì 13 dicembre 2017.

Si ribadisce che l’unica modalità di presentazione delle istanze è quella prevista nel bando. Non saranno, pertanto, prese in considerazione istanze fatte pervenire con altre modalità.

 

Relativamente alle modalità di compilazione delle domande di distribuzione nazionale, si ricorda, come già precedentemente comunicato e descritto all'interno della piattaforma, che, affinchè sia possibile richiamare un'opera già inserita nel sistema e compilare i dati del piano finanziario è necessario che l'impresa di distribuzione istante sia inserita come "Distributore" all'interno della scheda "Assetto Produttivo" dell'Anagrafica del film.

 

 

IL DIRETTORE GENERALE