28 Novembre 2022

Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” – Ammessi a finanziamento azione a)

Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” – Ammessi a finanziamento azione a)

Disponibile l’elenco delle istituzioni scolastiche ammesse a finanziamento per l’Azione a) CinemaScuola Lab – secondarie di I e II grado del Bando D.D. 861 11/03/2022 “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”.

Sono 324 i progetti ammessi a finanziamento per risorse complessive pari a € 17.058.800,66.

Le attività progettuali promosse rivolte agli studenti e alle studentesse sono relative alla promozione e sensibilizzazione in tema di educazione all’immagine e finalizzate alla conoscenza, comprensione e utilizzo del linguaggio cinematografico e audiovisivo.

I beneficiari riceveranno per mezzo e-mail le indicazioni per accettare e rimodulare il contributo ottenuto attraverso la piattaforma cinemaperlascuola.istruzione.it entro mercoledì 7 dicembre 2022. Qualora non risulti ricevuta tale comunicazione entro quattro giorni dalla suddetta pubblicazione, invitiamo i beneficiari a effettuare l’accesso in piattaforma e verificare la possibilità di rimodulazione del contributo. In caso di problemi relativi all’accesso in piattaforma è possibile scrivere a supporto@cinemaperlascuola.it.

Documenti