13 Aprile 2022

Bando per la concessione di contributi sulla programmazione film d’essai di ricerca e sperimentazione svolta nell’anno 2021

Qui di seguito il decreto direttoriale 7 aprile 2022, repertorio n. 1249, recante il Bando relativo alla concessione di contributi alla programmazione cinematografica di film d’Essai ovvero di ricerca e sperimentazione, svolta nell’anno 2021, ai sensi dell’art. 8 del D.M. 31 luglio 2017 n.341 e del D.M. 30 marzo 2020, e relativa qualifica sala d’essai.
Le istanze possono essere presentate, attraverso la piattaforma “DG CINEMA ON LINE”, reperibile su questo sito, a partire dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022 e fino alle ore 24.00 del 31 maggio 2022, compilando l’apposita modulistica. Al momento della domanda i soggetti richiedenti, a pena di inammissibilità, dovranno possedere i requisiti di cui all’art. 3 del presente bando ministeriale.

Il testo del bando è disponibile anche nella sezione Bandi Legge Cinema del sito.

A breve sarà disponibile un apposito vademecum per la compilazione delle domande, consultabile a questa pagina: Materiali utili DGCOL del sito della DGCA. Si ricorda che è attivo un servizio di assistenza a cui è possibile accedere tramite l’attivazione di un ticket nella apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa).

Solo nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all’area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo
dg-ca.interno1@beniculturali.it.

Documenti