22 Febbraio 2022

D.P.C.M. 4 agosto 2017 ss.mm.ii. – Potenziamento circuito sale cinematografiche: pubblicazione modulistica per il consuntivo – anno 2018

Si avvisano gli utenti che è disponibile online la modulistica per la presentazione della domanda consuntiva relativa al Piano straordinario per il potenziamento del circuito sale cinematografiche (annualità 2018) per le linee d’intervento D).

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di mercoledi 23 febbraio c.a. e comunque entro e non oltre 90 giorni dal termine dei lavori.

Si rappresenta agli utenti che, così come previsto dall’art 5, comma 3 lettere a, b, c, d del DPCM, con la richiesta di saldo devono essere inoltrati: il certificato di regolare esecuzione dei lavori nei casi esplicitati all’interno della modulistica e il certificato di collaudo se previsto dalla normativa vigente; l’attestazione del costo complessivo dei lavori, con attestazione della effettivita’ e congruita’ delle spese sostenute; l’indicazione dell’ammontare delle fonti finanziarie di copertura del costo complessivo degli interventi realizzati, ivi inclusi gli apporti societari diretti da parte dell’impresa e gli altri contributi pubblici ricevuti e l’ulteriore documentazione amministrativa e tecnica indicata nella modulistica.

La domanda potrà essere corredata di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la dichiarazione riepilogativa di tutte le fatture, con indicazione del numero e della data.

Nella pagina DG Cinema online disponibile il vademecum per la compilazione delle domande definitive (“Vademecum Piano straordinario sale”).