8 Gennaio 2018

DOMANDE DI RICONOSCIMENTO PROVVISORIO DI SALA D’ESSAI 2017 – MODIFICA E INTEGRAZIONE DELLE DOMANDE COMPILATE ERRONEAMENTE

Si avvisano gli utenti che, a seguito delle prime attività di istruttoria relative alle domande pervenute in merito al riconoscimento provvisorio di Sala d'essai per la programmazione 2017,sono state rilevate alcune anomalie nella compilazione della modulistica online, con particolare riferimento alla sezione di "Anagrafica Sale" a cui le domande di riconoscimento sono collegate.

Al fine di consentire la correzione delle domande presentate, si richiede agli utenti di verificare che la compilazione delle domande sia coerente con quanto descritto di seguito e nella guida allegata al presente avviso, e di procedere con la modifica dell'Anagrafica della Sala e delle domande presentate previa formale richiesta di integrazione da effettuare presso gli uffici competenti, da effettuarsi tramite l'invio di una email avente a oggetto "Richiesta di integrazione" e contenente, nel testo, l'indicazione del codice della domanda di cui si richiede la messa in integrazione e il riferimento al presente avviso.

L'eventuale modifica dovrà essere perfezionata entro e non oltre le ore 12.00 del 26 gennaio 2018. La data dell'invio della nuova domanda non rileverà ai fini della verifica, per il primo invio, della scadenza – fissata al 15 dicembre 2017 e successivamente prorogata al 22 dicembre 2017 – funzionale all'ammissibilità al Bando Programmazione d'essai 2017.

 

La modulistica per le domande di riconoscimento definitivo di sala d'essai, comprensiva del dettaglio della programmazione del 2017, sarà resa disponibile successivamente al 26 gennaio.

 

Si ricorda, a questo proposito, che per “Sala” si intende qualsiasi struttura, al chiuso o all’aperto, all’interno della quale possono essere collocati uno o più schermi. All’interno della sezione di Anagrafica Sale devono essere inseriti i dati relativi alle sale (strutture) afferenti al soggetto istante, e per ciascuna devono essere indicate le caratteristiche dello schermo (o degli schermi) che la/le compongono come illustrato nella guida allegata. Qualsiasi domanda compilata in modalità non conformi a quanto indicato sarà giudicata non ammissibile.

Ciascuna domanda di riconoscimento di Sala d'essai può essere relativa a una o più sale (strutture), fermo restando che il raggiungimento della quota minima di proiezione di film d'essai finalizzato al riconoscimento di Sala d'essai sarà quindi calcolato con riferimento alla programmazione complessiva realizzata su tutti gli schermi che compongono la Sala (Struttura).

Qui di seguito la Guida