15 Marzo 2022

Presentazione delle domande di contributo automatico 2021 (risultati relativi al 2020)

Si comunica che le domande di contributo automatico 2021 per i risultati relativi al 2020 potranno essere presentate ai sensi del D.M. 15 luglio 2021 tramite la piattaforma DGCOL a partire da martedì 15 marzo 2022 e fino alle 23.59 del 15 aprile 2022.

Il vademecum per la compilazione è disponibile a questa pagina, nella sezione dedicata ai contributi automatici, anno 2021: Vademecum Automatici 2021.

Al fine del ricevimento farà fede l’avviso di avvenuta ricezione, inviato da parte dell’Amministrazione che il sistema informativo genererà in automatico al termine della compilazione della modulistica on-line.

Si ricorda che è attivo un servizio di assistenza personalizzata a cui è possibile accedere tramite l’attivazione di un ticket nella apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa). Solamente nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all’area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo dg-ca.interno1@beniculturali.it

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al seguente indirizzo mail
dg-ca.contributiautomatici@beniculturali.it

Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute tramite i canali sopra indicati.