16 Dicembre 2015

AVVISO AGLI UTENTI – nuovo decreto modalità tecniche di gestione e di monitoraggio dell’impiego delle risorse, destinate alla promozione delle attività cinematografiche in Italia e all’estero

Si comunica a tutti gli interessati che è in corso di approvazione il nuovo decreto recante “Modalità tecniche di gestione e di monitoraggio dell’impiego delle risorse, destinate alla promozione delle attività cinematografiche in Italia e all’estero”. Con tale decreto saranno ridefiniti modalità e tempi di presentazione delle relative istanze sulla base della modulistica aggiornata, in via di predisposizione da parte dei competenti uffici della Direzione generale Cinema, e che sarà orientativamente resa disponibile entro le prime settimane del 2016.

Pertanto, fino al completamento delle suddette fasi, non sarà disponibile sul sito internet di questa Direzione generale la modulistica da utilizzare. Fatto salvo quanto precede, si rende noto che anche le istanze che dovessero, comunque, pervenire prima della formale entrata in vigore del nuovo decreto, saranno istruite e valutate sulla base delle disposizioni e modalità contenute nel medesimo.