15 Dicembre 2010

AVVISO PER LA PROMOZIONE CINEMATOGRAFICA IN ITALIA E ALL’ESTERO.

AVVISO: Al fine di dare risposta alle più ricorrenti domande di chiarimento pervenute agli uffici della Direzione generale, si forniscono le seguenti precisazioni:
Le due copie in cartaceo della modulistica inviata on line – nei casi i cui la normativa preveda termini perentori di trasmissione alla Direzione Generale – devono essere anche esse inviate nel termine suddetto, secondo le modalità utilizzate negli anni scorsi (RACCOMANDATA A.R. ovvero consegna a mano all’ufficio di protocollo della Direzione Generale Cinema – entro le ore 12,00 del giorno di scadenza). Sono comunque valide le altre forme di invio di documentazione alle amministrazioni pubbliche previste dalle leggi generali dello Stato.
Per il settore d’essai vale quanto indicato al punto precedente, ma è sufficiente inviare una sola copia cartacea della modulistica trasmessa on line.
Per la Promozione Italia ed Estero ed Associazioni Nazionali di Cultura Cinematografica si precisa che i consuntivi 2010 devono essere redatti sulla vecchia modulistica e solo in cartaceo, essendo ancora in corso di predisposizione la modulistica on line.