14 Maggio 2018

Bando di gara per affidamento della concessione di progettazione e realizzazione delle opere di efficientamento energetico e futura gestione in Project Financing ex 183 del D.Lgs. 50/2016.

Bando di gara, mediante procedura aperta, per affidamento della concessione di progettazione e realizzazione delle opere di efficientamento energetico e loro futura gestione nella sede della Direzione generale Cinema e dello Spettacolo, in Piazza Santa Croce in Gerusalemme, in Project Financing ai sensi dell’art. 183 del D.Lgs. 50/2016.

 

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi, relativi al bando di cui sopra, avverrà il giorno venerdì 18 maggio alle ore 11:00 presso la sede del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Direzione generale Cinema sita in Piazza Santa Croce in Gerusalemme n. 9/A, Roma.

Si ricorda, ai sensi della Sezione IV.3.5) del Bando di gara, che possono assistere all’apertura dei documenti di gara il legale rappresentante dei concorrenti o persone da questo appositamente delegate.

Il Responsabile del Procedimento

Arch. Alessandra Centroni