27 Febbraio 2017

Interesse culturale in sala, Falchi di Toni D’Angelo

Interesse culturale in sala, Falchi di Toni D’Angelo

In sala da giovedì 2 marzo Falchi di Toni D’Angelo prodotto da Bronx Film, Minerva Pictures e Rai Cinema, realizzato con il sostegno della direzione generale Cinema. Protagonisti della vicenda due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli, Peppe e Francesco, interpretati rispettivamente da Fortunato Cerlino e da Michele Riondino, che veste i panni dell'agente più giovane e impulsivo, afflitto da acuti problemi psichici e tossicodipendente. Figurano nel cast, inoltre Pippo Delbono, il capo della polizia Marino, e Stefania Sandrelli, Donna Arianna.
Tra vertiginosi inseguimenti, arresti temerari e solitudini private, in una città che è coacervo di nazionalità, culture e criminalità disparate, la vita dei due agenti scivola in modo veloce e sincopato, come un ruvido rap metropolitano, finché all'improvviso un giorno tutto cambia definitivamente, per entrambi. E Peppe e Francesco si troveranno a combattere la battaglia definitiva, contro il nemico più duro e spietato. Ma potranno far leva, oltre che sul loro coraggio, sulla forza pura di due figure femminili di delicata umanità. 

Tra gli altri interpreti: Aniello Arena, Fabrizia Sacchi, Gaetano Amato, Carlo Caracciolo, Carmine Monaco, Carmine Paternoster, Massimiliano Rossi, Salvatore Striano, Alessandra Cao, Noemi Maria Conigni, Arturo Cavasino, Hong Guo Long, Ruichi Xu. Ulteriori informazioni nel sito internet: www.kochmedia.com Il video promozionale nel canale Cinemamibac su youtube