30 Settembre 2014

Interesse culturale in sala, Take Five di Guido Lombardi

Interesse culturale in sala, Take Five di Guido Lombardi

Giovedì 2 ottobre esce nelle sale Take five opera seconda di Guido Lombardi, film di interesse culturale realizzato con il contributo della direzione generale per il Cinema. Presentato in Concorso al festival di Roma ottava edizione e prodotto da Minerva Pictures Group, Figlidelbronx, Eskimo in collaborazione con Rai Cinema. Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. E un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per riparare una perdita della rete fognaria… e si fa venire un’idea…
Cinque “irregolari” alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, infine travolti da un reciproco gioco al massacro, dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza.

Tra gli interpreti: Peppe Lanzetta, Salvatore Striano, Salvatore Ruocco, Carmine Paternoster, Gaetano Di Vaio, Gianfranco Gallo, Antonio Pennarella, Antonio Buonomo, Vittoria Schisano, Alan De Luca, Marco Mario De Notaris, Esther Elisha, Emanuele Abbate. Ulteriori informazioni nel sito internet: www.microcinema.eu  Qui di seguito il video promozionale nel canale Cinemamibac