4 Ottobre 2013

Interesse culturale inizio riprese, I nostri ragazzi di Ivano De Matteo

Interesse culturale inizio riprese, I nostri ragazzi di Ivano De Matteo

Primo ciak il 7 ottobre per I nostri ragazzi di  Ivano De Matteo (nella foto), film di interesse culturale e realizzato con il contributo della direzione generale per il Cinema.  

Liberamente ispirato al romanzo La cena di Herman KochIl, il film è prodotto Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive. Il soggetto di Valentina Ferlan, che ha scritto la sceneggiatura insieme allo stesso regista, ha per protagonisti due fratelli che con le proprie famiglie si incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso. Una sera, le videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?
Con Jacopo Olmi Antinori, Barbora Bobulova, Alessandro Gassmann, Luigi Lo Cascio, Giovanna Mezzogiorno Rosabell Laurenti Sellers. Le riprese del film si svolgeranno a Roma per la durata di sei settimane. Ulteriori informazioni sul sito internet:www.kinoweb.it