Nastri d’argento 2011, a "Noi credevamo" il Nastro d’Argento dell’anno. Annunciate le candidature
Noi credevamo di Mario Martone, film di interesse culturale, è il film vincitore del Nastro d’Argento dell’anno, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici lo premia “non solo come film caso in controtendenza...